E Tu Slegalo Subito | Leggere per trasformare, il secondo appuntamento online
E Tu Slegalo Subito | Campagna nazionale per l’abolizione della contenzione promossa dal Forum Salute Mentale
slegalosubito, contenzione, salute mentale
2841
post-template-default,single,single-post,postid-2841,single-format-standard,cookies-not-set,do-etfw,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Leggere per trasformare, il secondo appuntamento online

Leggere per trasformare, il secondo appuntamento online

Domani 14 gennaio alle 18, si terrà online il secondo dei nove appuntamenti previsti dal progetto Leggere per trasformare, il percorso di lettura promosso dalla ConF.Basaglia, che vedrà protagonista la lettura del libro “All’ombra dei ciliegi giapponesi” Gorizia 1961 di Antonio Slavich.

Il testo, tratto dal volume della Collana 180, sarà narrato da Sara Alzetta e vedrà l’intervento e i commenti di Emily Menguzzato, Sergia Adamo e Marco Visintin.

L’incontro si terrà via Google Meet: di seguito il link per partecipare: https://meet.google.com/tif-mzuv-dpo.

Se vi collegherete da pc basterà aprire il link da Google Chrome all’orario stabilito, cliccare su consenti microfono e webcam e inserire il vostro nome per essere ammessi alla riunione.

Se usate il cellulare, cliccando sul link vi verrà chiesto di installare l’app Google Meet. Una volta fatto, e dati tutti i permessi, dovete tornare su questa mail e cliccare nuovamente sul per accedere all’evento.

Vi aspettiamo numerosi.