E Tu Slegalo Subito | 87 ore: il brano dei 99 Posse
E Tu Slegalo Subito | Campagna nazionale per l’abolizione della contenzione promossa dal Forum Salute Mentale
slegalosubito, contenzione, salute mentale
1054
post-template-default,single,single-post,postid-1054,single-format-standard,cookies-not-set,do-etfw,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

87 ore: il brano dei 99 Posse

“87 Ore” brano dei 99 Posse e sigla finale del nuovo film di Costanza Quatriglio “87 ore – gli ultimi giorni di Francesco Mastrogiovanni”.
In uscita nelle sale cinematografiche il 23 novembre 2015 il film/documentario cerca di far luce sul caso dell’insegnante elementare di Castelnuovo Cilento sottoposto a TSO il 31 luglio e rinchiuso nel reparto psichiatrico del Vallo della Lucania, dichiarato morto il 4 agosto. Sei medici sono stati condannati. Il film andrà in prima visione assoluta su RaiTre il 28 dicembre 2015.
‘O Zulù: “Siamo ancora capaci di emozionarci e quando lo facciamo insieme le emozioni diventano musica. Insieme a Costanza e alla famiglia Mastrogiovanni sono diventate un film. Insieme a voi speriamo ritornino emozioni”.